CYPE ha rinnovato la certificazione ISO 9001/2015 con Bureau Veritas, che approva il Sistema di Gestione della Qualità CYPE applicato alla commercializzazione, distribuzione e post-vendita di software per l'architettura, l'ingegneria e l’edilizia.
In questo modo, Bureau Veritas, organismo di certificazione internazionale lider nel mondo con oltre 190 anni di esperienza e presenza in oltre 140 paesi, accredita ancora una volta l'impegno di CYPE nei confronti dei più esigenti standard internazionali di qualità stabiliti dalla normativa e che garantiscono la soddisfazione delle esigenze dei clienti dell'azienda e il rispetto dei requisiti stabiliti dalla suddetta ISO.
Sono passati più di 20 anni da quando, nell'ottobre del 2000, questo organismo di certificazione internazionale ha approvato per la prima volta il Sistema di Gestione della Qualità di CYPE, facendo sì che l'azienda fosse nello stesso anno la prima impresa spagnola del settore AEC ad ottenere la certificazione 9002:1994. Successivamente, nell'agosto 2012, CYPE ha ottenuto l'attuale certificazione ISO 9001/2015, che continua a rinnovare con successo in modo continuativo, grazie al suo impegno nella qualità del servizio, nella gestione dei processi e nella soddisfazione del cliente.
Per Carlos Fernández, direttore tecnico di CYPE, questo accreditamento supporta anche l'espansione globale dell'azienda tecnologica spagnola specializzata in software per l'architettura, l'ingegneria e la costruzione "dando maggiore fiducia ai nostri utenti e potenziali clienti, e allo stesso tempo ci obbliga, come azienda, a migliorare continuamente i nostri processi interni". Le soluzioni CYPE sono attualmente utilizzate da più di 100.000 professionisti in 180 paesi.