Dal 13 al 16 marzo CYPE parteciperà a Milano alla 41º edizione di MCE, la più grande fiera mondiale dell’impiantistica civile e industriale, della climatizzazione e delle energie rinnovabili, un evento che unisce lo sviluppo di innovative soluzioni tecnologiche per l’ottenimento di alti livelli di comfort a un razionale e sostenibile utilizzo delle risorse.
Richiedi il tuo biglietto omaggio
Verrà presentata la Suite CYPETHERM per modellazione, analisi, e certificazione delle prestazioni termotecniche, antincendio, acustiche ed illuminotecniche degli edifici in Italia.
- Modellazione architettonica e gestione BIM con lo standard IFC
- Simulazione energetica a regime dinamico con EnergyPlus®
- Certificazione energetica, A.P.E. e Relazione tecnica ex L.10 (UNI/TS 11300 e UNI 10349)
- Calcolo dei carichi termici con RTSM di ASHRAE e EN 12831
- Dimensionamento degli impianti HVAC
- Progettazione illuminotecnica con la EN 12464 -1
- Impianti antincendio sprinklers
- Requisiti acustici passivi con D.P.C.M. 5/12/1997
- Impianti idrico-sanitari secondo la norma UNI 9182
Le novità proposte riguarderanno inoltre:
L’innovativa piattaforma BIMserver.center di supporto al professionista per la realizzazione del virtuoso processo di progettazione integrata BIM, in un flusso di lavoro aperto e collaborativo, indipendentemente dal software utilizzato.
Il plugin Open BIM di CYPE per Revit che permette di realizzare un flusso di lavoro collaborativo, multidisciplinare e multiutente, migliorando la comunicazione tra Revit e i software CYPE.
L’evento, grazie alla partecipazione di aziende leader di settore e di importanti figure professionali, coinvolte in tutti gli step della progettazione, si propone come un’occasione unica di incontro, confronto e accreditamento a livello internazionale.
Vi aspettiamo presso il Padiglione 2, Stand G50!