Data · 6 luglio 2018
CYPE e ISF stipulano un accordo per lo sviluppo di un software di calcolo per la fluidodinamica degli incendi

Logo CYPE Software

Tel.: (+39) 06 94800227 - Fax: (+34) 965 124 950
www.cype.it - info@cype.it

Il 4 luglio il dott. Ing. Andreas Melinato, direttore dell’Istituto di Scienze Forensi (ISF) ha raggiunto la sede di CYPE ad Alicante per sancire l’inizio di una collaborazione per sviluppare un software legato alla Fire Safety Engineering (FSE). Il software utilizza il motore di calcolo Fire Dynamic Simulator (FDS) del National Institute for Standards and Technology (NIST) per analizzare scenari d’incendio attraverso simulazioni fluidodinamiche (CFD) della propagazione degli incendi.

ISF è il risultato di un progetto nato nel 2011 attraverso l’impegno di esperti e professori universitari specializzati in analisi scientifiche e nella sicurezza pubblica e privata. La sua know how aiuterà CYPE, un’azienda con più di 30 anni di esperienza in Architettura, Ingegneria e Costruzioni che offre software efficienti e affidabili con l’obiettivo di soddisfare le necessità dei professionisti del settore.


 
Home | CYPE | Prodotti | Versioni | Download | Contatti |     © CYPE

Se non desidera ricevere informazioni di questo tipo clicchi qui per annullare il servizio

CYPE Ingenieros garantisce l’adozione delle misure necessarie ad assicurare il trattamento confidenziale dei dati di carattere personale ai sensi di quanto stabilito dal Regolamento UE 679/2016 - Garante Privacy e dalla Legge ufficiale spagnola L.O.P.D. 15/1999 sul trattamento dei dati personali. Come utente, ha diritto a opporsi all’invio di comunicazioni commerciali e potrà esercitare i diritti di accesso, limitazione, portabilità, reclamazione all’Autorità Spagnola della Protezione dei Dati, rettificazione, cancellazione e opposizione al trattamento dei dati tramite il nostro indirizzo e-mail: cype@cype.com. Avviso legale.