CYPE ha rinnovato il certificato del Sistema di Gestione della Qualità conformemente alla norma ISO 9001:2008. Tale certificato è stato rilasciato da BUREAU VERITAS, la prima entità privata di Certificazione in Spagna, dopo l’ispezione di certificazione realizzata il 12 agosto 2015 e sarà valido fino al 2018.
CYPE concepisce il Sistema di Gestione della Qualità come un modo per potenziare la gestione aziendale basato su colonne portanti come il servizio di qualità, la gestione dei processi, il miglioramento continuo e la soddisfazione del cliente.
Più di 30 anni di dedizione e lavoro
Durante più di 30 anni di attività professionale, i professionisti di CYPE hanno dedicato il proprio lavoro a soddisfare le aspettative dei circa 60.000 utenti dei loro programmi informatici sparsi in tutto il mondo . Tale impegno consentì a CYPE di diventare la prima azienda spagnola del settore in possesso della certificazione ISO 9002:1994.
Quattro anni più tardi, Bureau Veritas Quality International ispezionò nuovamente l’azienda, ratificandone l’efficacia del sistema di gestione qualità ed approvandone il funzionamento, conformemente ai requisiti contemplati dalla norma ISO-9001:2000, la cui competenza consiste nella “Commercializzazione e Servizio Post-vendita di software per ingegneria, architettura ed edilizia”.
Il 17 lugio 2012 Bureau Veritas conferì a CYPE il certificato di conformità del Sistema di Gestione alla norma ISO 9001:2008 con validità fino al 2015, anno in cui è stato poi rinnovato.