Data · 23/07/2013
CYPE compie una missione commerciale in India

Una delegazione di responsabili dell’azienda spagnola mantiene un incontro aziendale con più di cento professionisti del settore nella città di Pune

CYPE ha realizzato una missione commerciale in India durante una settimana con l’obiettivo di rafforzare i rapporti professionali dell’azienda con il settore ingegneristico del Paese e di mantenere una riunione personale con i responsabili dell’Associazione di Costruttori dell’India. Inoltre i responsabili di CYPE, sotto la guida del direttore tecnico Carlos Fernández, hanno organizzato e presentato un seminario di fronte a più di un centinaio di progettisti nel Ramee Grand Hotel della città di Pune.

Per Carlos Fernández l’India rappresenta un Paese strategico per i piani di internazionalizzazione di CYPE e la missione di luglio è stata utile per conoscere personalmente le necessità dei progettisti Indiani. Per venire a conoscenza delle loro richieste, i responsabili di CYPE si sono riuniti con il presidente dell’Associazione di Costruttori dell’India, C. S. Parhar, e con il vicepresidente del gruppo, R. B. Suryavanshi, i quali hanno sottolineato l’operatività dei software CYPE, il loro facile e intuitivo utilizzo e l’integrazione tra il settore strutturale e quello impiantistico in un’unica utility informatica. Oltre a questo incontro, la delegazione di CYPE ha visitato anche diversi studi professionali Indiani e i propri clienti, offrendo loro consulenza personalizzata.

Durante l’incontro cui ha assistito il maggior numero di professionisti (più di un centinaio), che ha avuto luogo nella sala conferenza del Ramee Grand Hotel della città di Pune, i responsabili di CYPE hanno esposto dettagliatamente i programmi CYPECAD (programma di calcolo strutturale) e CYPECAD MEP (programma di calcolo termico-impiantistico).

Un’azienda con più di 30 anni di storia

CYPE è un’azienda spagnola con più di 30 anni di esperienza nel settore dei software tecnici per Architettura, Ingegneria ed Edilizia, che concilia un’intensa attività nel campo dell’ingegneria e del calcolo strutturale con la ricerca d’avanguardia nel ramo dello sviluppo informatico. Per tale motivo occupa una posizione di leadership nell’ambito dei software per Architettura, Ingegneria ed Edilizia. Attualmente, CYPE è presente in più di 100 Paesi e, negli ultimi quattro anni, ha partecipato a sei progetti di ricerca innovativi, resi possibili dal finanziamento pubblico; ciò evidenza la sua scommessa per l’innovazione, la tecnologia e l’R+D.


 
Logo CYPE Software

Tel.: (+39) 06 94800227 - Fax: (+34) 965 124 950
www.cype.it - info@cype.it

Home | CYPE | Prodotti | Versioni | Download | Contatti |     © CYPE

Se non desidera ricevere informazioni di questo tipo clicchi qui per annullare il servizio

ConformémentIn conformità a quanto stabilito nella L.O.P.D. 3/2018, CYPE garantisce l'adozione delle misure necessarie per assicurare la riservatezza dei dati personali. A tal proposito la informiamo circa la possibilità di esercitare i diritti di accesso, rettifica, annullamento ed opposizione al seguente indirizzo: : Av. Eusebio Sempere, 5 - Bajo. 03003 - Alicante - Spagna. cype@cype.com.