Data ·07/25/2012
CYPE ottiene il certificato ISO 9001:2008 per il suo Sistema di Gestione Qualità

CYPE ha rinnovato il certificato del Sistema di Gestione della Qualità conformemente alla ISO 9001:2008, il che presuppone il riconoscimento e la garanzia internazionale del lavoro svolto dai professionisti di CYPE nell’offrire le migliori prestazioni e il miglior servizio di attenzione ai suoi clienti. In particolare, la ISO 9001:2008 accredita l’area della commercializzazione, distribuzione e post-vendita di software per architettura, ingegneria ed edilizia.

Il suddetto certificato è stato rilasciato da BUREAU VERITAS Certification, la prima entità privata di Certificazione in Spagna, e garantisce il lavoro svolto da CYPE per migliorare i propri servizi e l’assistenza al cliente.

Più di 25 anni di dedizione e lavoro

Durante più di 25 anni di attività professionale, i professionisti di CYPE hanno dedicato il proprio lavoro a soddisfare le aspettative dei circa 60000 utenti sparsi in tutto il mondo dei loro programmi informatici. Tale impegno ha consentito a CYPE di diventare la prima azienda spagnola del settore in possesso della certificazione ISO 9002:1994, ricoprendo le aree di “Specifica, verifica, validazione e commercializzazione di software”.

Quattro anni più tardi, Bureau Veritas Quality International ha ispezionato nuovamente l’azienda, ratificandone l’efficacia del sistema di gestione qualità ed approvandone il funzionamento, conformemente ai requisiti contemplati dalla norma ISO-9001:2000, la cui competenza consiste nella “Commercializzazione e Servizio Post-vendita di software per ingegneria, architettura ed edilizia”.


 
Logo CYPE Software

Tel.: (+39) 06 94800227 - Fax: (+34) 965 124 950
www.cype.it - info@cype.it

Home | CYPE | Prodotti | Versioni | Download | Contatti |     © CYPE

Se non desidera ricevere informazioni di questo tipo clicchi qui per annullare il servizio

ConformémentIn conformità a quanto stabilito nella L.O.P.D. 3/2018, CYPE garantisce l'adozione delle misure necessarie per assicurare la riservatezza dei dati personali. A tal proposito la informiamo circa la possibilità di esercitare i diritti di accesso, rettifica, annullamento ed opposizione al seguente indirizzo: : Av. Eusebio Sempere, 5 - Bajo. 03003 - Alicante - Spagna. cype@cype.com.